Galà della Ginnastica Ritmica (20° saggio di fine anno)

 Magica serata sabato 17 giugno al Polivalente di San Giovanni la Punta (CT) in occasione del 20° Galà della ginnastica ritmica (saggio di fine stagione) dal tema” I libri e i colori della fantasia”; trasmesso come sempre per gli appuntamenti targati Jamming, in diretta streaming sul canale youtube “Ritmica Jamming Palestre“. Si sono avvicendate in pedana quasi cento ginnaste, dando prova dei notevoli progressi ottenuti, frutto di grande lavoro e dedizione da parte di tutto lo staff e delle stesse ragazze. Abbiamo assistito anche agli esercizi presentati alla finale nazionale “Ritmica Oltremare” 2017 svoltasi a Rimini dal 26 al 28 maggio, nella quale le ginnaste della Jamming hanno dato prova di notevoli progressi conquistando anche degli ottimi piazzamenti e due podi.

In un tripudio di colori ed effetti si sono susseguiti decine di esibizioni eseguite da tutti i turni: dalla baby ritmica all’agonistica. Spalti gremiti e tanto entusiasmo hanno fatto da cornice a questa indimenticabile serata.

Stagione ancora non conclusa, il 7 e 8 luglio in scena, sempre al Polivalente, il 7°”Trofeo dell’Etna” (competizione internazionale per club) appuntamento ormai fisso nel panorama estivo della ritmica siciliana. A seguire lo stage di alta specializzazione, quest’anno tenuto dalla tecnica Maria Gateva pluricampionessa nazionale bulgara e campionessa europea, che si svolgerà dal 10 al 14 luglio.

Clicca qui per qualche immagine della serata.

Leave a reply