Staff

Catania Palestra Ginnastica Roberto Gatto Presidente responsabile fitness

Roberto Gatto presidente e fondatore della Jamming Palestre, un passato da sportivo, anche finalista nazionale nel biathlon atletico. Istruttore Fitness F.I.F., Spinning Reebok, preparatore atletico ed esperto in ginnastica antalgica e correttiva. Tutta una vita passata nello sport che gli da l’esperienza per coinvolgere tutti nel mondo del fitness.

 


 

Palestra Catania Ginnastica Alessandra Labanca istruttrice federale F.G.I. Palestra Ginnastica Catania Alessandra Labanca Giudice Nazionale F.G.I.

Alessandra Labanca direttrice tecnica dell’ A.S.D. Jamming Palestre, laureata in filosofia  presso l’Università degli Studi di Catania. Tanti anni trascorsi come ginnasta nella ritmica, più volte finalista nazionale, vanta un ottavo posto a livello nazionale. Esperienza nella ginnastica aerobica competitiva. Responsabile Nazionale del settore Ritmica M.I.VA.S.S. Tecnico Federale F.G.I. (Federazione Ginnastica d’Italia), Giudice Nazionale. Istruttrice di Pilates, Step e Hip-hop Reebok. 

 


 

 

Anastasiia Zavialova istruttrice di ginnastica ritmica fatta venire appositamente dall’Ucraina dalla dirigenza della Jamming Palestre. Un passato da ginnasta con esperienza a livello nazionale, lavora da molti anni come istruttrice la sua preparazione, la dedizione e il suo impegno faranno crescere le ginnaste che avranno la fortuna di lavorare con lei. Responsabile del settore agonistico con la nostra direttrice tecnica e del Corso Avanzato.

 

 

 


 

 

                                                                                                                                             Rossella Longo tecnico societario F.G.I di ginnastica ritmica vanta una grande esperienza prima come ginnasta poi come istruttrice. Responsabile  nella nostra società del corso di baby-ritmica e del Terzo turno il suo lavoro è contraddistinto da una grande professionalità e impegno.

 

 


 

 

Valeriya Barmanska tecnico societario federale la sua prima esperienza in Ucraina, il suo paese di origine, non solo nella ginnastica ritmica ma anche nella danza e nelle arti circensi. Una poliedricità che sfrutta per rendere sempre vari e funzionali i suoi allenamenti, nella Jamming Palestre è responsabile del Secondo turno.

 

 

—————————————————————————————————–

 

 

Giuseppe Nicolosi Maestro e giudice di Balli latini, esperto in balli caraibici, di gruppo e tango, tanto carisma che trasmette in tutte le sue lezioni, impossibile non ballare accanto a lui.  Catania Palestra Ginnastica Giuseppe Nicolosi balli